sanità

W&B Poliambulatori

La convenzione stipulata tra Confcommercio Brescia e W&B Poliambulatori permette ai titolari delle aziende associate in regola con il contributo dell’anno in corso ed ai loro familiari di ottenere uno sconto del 10% su prestazione mediche ed ambulatoriali.

W&B Poliambulatori offre visite specialistiche nei seguenti ambiti: odontoiatria; medicina estetica e laser dermatologia; angiologia e chirurgia vascolare; esami diagnostici strumentali (ecografie ed eco-color-doppler); ortopedia e fisiatria; fisioterapia-tercar-terapia; allergologia, intolleranze alimentari e nutrizione; ostetricia e ginecologia; urologia e andrologia; pediatria; cardiologia.

Per le patologie dentarie, è prevista una preventiva visita specialistica fornita gratuitamente e, se richiesto, anche lo specifico preventivo di spesa comprendente lo sconto praticato sul totale delle previste prestazioni nonché le modalità ed i tempi dei pagamenti. 

Le visite avverranno previo appuntamento da fissare telefonicamente al n° 030.2411111.

 

Giglio Group

Confcommercio ha stipulato un accordo con Giglio Group, che garantisce l’acquisto di mascherine FFP2 senza valvola, certificate CE con sconti esclusivi per tutti gli associati.

 

Global Trading

La convenzione stretta tra Confcommercio e Global Trading prevede lo sconto del 5% sull'acquisto di mascherine e di un kit apposito per le piccole imprese comprendente mascherine, gel igienizzante e guanti. Inoltre, è previsto un 10% di sconto sugli ordini di fornitura di singoli prodotti.

Confcommercio Brescia2021-10-28
  1. Home
  2. Convenzioni
  3. sanità