26Luglio2022
Sangalli: "Subito un intervento per detassare l'energia"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sulle necessità delle imprese del terziario in questo momento.

25Luglio2022
Confcommercio, continua il lungo inverno dell'economia

La congiuntura di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a luglio 2022.

25Luglio2022
Attività storiche, riconosciute 69 nuove imprese bresciane

Regione Lombardia ha pubblicato la delibera con cui riconosce a 69 nuove attività bresciane il "Riconoscimento di attività storica o di tradizione". Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, e tutto lo staff dell'Associazione, si complimentano con "Fibra 1", "Frutta e verdura", "Trattoria Bar Cascata", "Centro Ortofrutta Fratelli Albini", "Grumi Arreda By Giemme" e "La Sosta di Nozza" per il prestigioso riconoscimento ricevuto.

21Luglio2022
Confcommercio, vivacità dei consumi di breve durata

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime Istat sulle vendite al dettaglio di maggio 2022.

21Luglio2022
Confcommercio Lombardia, le misure della Regione vanno nella direzione auspicata

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia sull'annuncio dello stanziamento, da parte di Regione Lombardia, di 325 milioni di euro per lo sviluppo economico.

21Luglio2022
Sportello Coaching, "L'impatto sull'impresa"

Il business coaching ha effetti positivi non solo sulla singola persona, ma su tutto il sistema che gravita intorno all’impresa: dai collaboratori ai clienti stessi. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

21Luglio2022
Confcommercio, serve un supplemento di responsabilità

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sulla crisi politica e di Governo.

19Luglio2022
Comune Toscolano Maderno, bando "Nuove imprese - seconda edizione"

Il Comune di Toscolano Maderno ha aperto le domande per il bando "Nuove imprese - seconda edizione", che garantisce un contributo a fondo perduto dell'80% fino a 10.000€.

18Luglio2022
Sangalli: "Serve un atto di responsabilità collettiva"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo la crisi di Governo in atto.

18Luglio2022
Presidente Massoletti: "Rinuncia a Draghi un suicidio"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, è intervenuto sul tema dell'attuale crisi di Governo, auspicando la conferma del Presidente del Consiglio, Mario Draghi.

Confcommercio Brescia2022-08-16