19Ottobre2021
Bando "Nuova impresa", apertura dal 1° dicembre

Dal 1° dicembre 2021 sarà possibile presentare domanda per il bando "Nuova impresa", erogato da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, che garantisce un contributo a fondo perduto per chi abbia aperto un'attività dopo il 26 luglio 2021.

18Ottobre2021
Confcommercio, cala l'effetto rimbalzo: rallentano PIL e consumi

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicato a ottobre 2021.

16Ottobre2021
Presidente Massoletti: "Inizio del Green Pass positivo"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, dopo la prima giornata di obbligatorietà del Green Pass per i lavoratori.

15Ottobre2021
Agenzia delle Entrate, credito d'imposta per gli esercenti tessile, moda e accessori

L'Agenzia delle Entrate ha definito le modalità di presentazione del credito d'imposta previsto a favore degli esercenti dei settori del tessile, della moda e degli accessori.

15Ottobre2021
Sangalli: "Non mancano i problemi, ma il Green Pass sorregge la ripartenza"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo l'obbligo del Green Pass per i lavoratori.

14Ottobre2021
EDI, webinar "Smart working: il futuro del lavoro"

EDI - Confcommercio ha programmato per martedì 19 ottobre alle ore 14.30 il webinar gratuito "Smart working: il futuro del lavoro".

13Ottobre2021
Ministero del Turismo, dal 15 ottobre contributi per agenzie di viaggio e tour operator

Il Ministero del Turismo ha pubblicato l'avviso per l'apertura venerdì 15 ottobre delle domande per l'assegnazione dei contributi a favore delle agenzie di viaggio e dei tour operator.

13Ottobre2021
Federalberghi Brescia, miglioramento rispetto al 2020 ma non ai livelli del passato

Le dichiarazioni del vicepresidente vicario di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, che traccia un bilancio del periodo estivo per il settore ricettivo bresciano.

12Ottobre2021
Confcommercio, le imprese credono alla ripresa più delle famiglie

L'indagine di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo la fiducia delle imprese e delle famiglie italiane.

12Ottobre2021
Confcommercio Lombardia, segnali positivi adesso slancio per la ripresa

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo alla situazione delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Confcommercio Brescia2021-10-28