4Aprile2024
Confcommercio, ancora vivacità sul mercato del lavoro

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alla stima preliminare Istat sul mercato del lavoro pubblicata ad aprile 2024.

Il Fisco semplice 3-2024, chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.

CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi

L'approfondimento sul CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi realizzato da Confcommercio - Imprese per l'Italia.

2Aprile2024
Confcommercio, situazione in cui prevale l'incertezza

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulla fiducia di consumatori e imprese pubblicati a marzo 2024.

2Aprile2024
Fipe, Giornata della Ristorazione 2024

FIPE - Confcommercio ha organizzato per sabato 18 maggio 2024 la seconda "Giornata della Ristorazione" per promuovere, valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione italiana. L'adesione all'iniziativa è gratuita ed è sufficiente registrarsi sulla piattaforma cliccando qui.

28Marzo2024
Il Fisco semplice 3-2024, "La riforma della riscossione"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "La riforma della riscossione".

28Marzo2024
Presidente Massoletti: "Investimenti per incentivare autoimprenditorialità, innovazione e sostenibilità"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha tracciato un bilancio complessivo della situazione delle imprese bresciane del commercio, del turismo e dei servizi.

Federalberghi Brescia, Pasqua tra last-minute e meteo

Le dichiarazioni del presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, riguardo i primi riscontri delle prenotazioni per Pasqua.

27Marzo2024
Corso "LinkedIn: strumenti e strategie per trovare nuovi clienti"

Confcommercio Brescia ha organizzato per venerdì 19 aprile dalle ore 11.30 alle ore 13.30 il corso gratuito "LinkedIn: strumenti e strategie per trovare nuovi clienti".

26Marzo2024
Collaborazione con AF Creative Designer

Confcommercio Brescia ha stretto una collaborazione con l'agenzia bresciana AF Creative Designer, che unisce creatività e professionalità nel campo del marketing e della comunicazione. Per contattarli: tel. 351 6405940, 351 6917569; email: afcreativedesigner@gmail.com; sito web: www.afcreativedesigner.com.

Confcommercio Brescia2024-04-20