25Settembre2023
Confcommercio, bene il testo ma servono correttivi per il DDL Concorrenza

L'audizione di Confcommercio - Imprese per l'Italia alla Commissione Industria del Senato sul DDL Concorrenza.

21Settembre2023
Il Fisco semplice 7-2023, chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.

20Settembre2023
Confcommercio, convenzione con Poste Italiane

Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stipulato una nuova convenzione con Poste Italiane che permette agli associati di godere di vantaggi esclusivi.

20Settembre2023
Catalogo Formativo - 4° trimestre 2023

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - 4° trimestre 2023", i cui corsi sono effettuati in presenza e GRATUITI per le imprese associate.

18Settembre2023
Confcommercio, l'economia continua a rallentare ma i consumi tengono

I dati della congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a settembre 2023.

14Settembre2023
Il Fisco semplice 7-2023, "IRPEF e riforma fiscale"

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha realizzato l'approfondimento "IRPEF e riforma fiscale".

13Settembre2023
Federalberghi Brescia, bozza di legge sugli affitti brevi non sufficiente

Il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, ha commentato la bozza di legge sugli affitti brevi formulata dal Ministero del Turismo.

12Settembre2023
3 sapori da scoprire per la sostenibilità

Domenica 8 ottobre alle ore 15.30 Confcommercio Brescia ha organizzato l'evento "3 sapori da scoprire per la sostenibilità" all'interno della fiera Futura Expo 2023.

11Settembre2023
Confcommercio, rallentano le vendite al dettaglio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sulle vendite al dettaglio pubblicate a settembre 2023.

7Settembre2023
Confcommercio Brescia espositore a Futura Expo 2023

Confcommercio Brescia sarà presente come espositore all'interno della fiera Futura Expo, che si svolgerà da domenica 8 a martedì 10 ottobre presso il Brixia Forum.

Confcommercio Brescia2024-04-20