10Novembre2022
Saldi invernali 2023

Regione Lombardia ha fissato l'avvio dei saldi invernali 2023 per giovedì 5 gennaio 2023. I saldi termineranno domenica 5 marzo e non sarà più possibile effettuare vendite promozionali a partire da martedì 6 dicembre 2022 (30 giorni prima dell'inizio dei saldi).

9Novembre2022
EDI, webinar "L’innovazione nel retail per gestire la multicanalità"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 16 novembre alle ore 14.30 il webinar gratuito "L’innovazione nel retail per gestire la multicanalità".

8Novembre2022
Presidente Massoletti: "Servono strategie di rilancio"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato i dati dell'Osservatorio regionale del commercio rilasciati quest'anno.

7Novembre2022
Confcommercio, bene la crescita della produttività

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sul mercato del lavoro.

7Novembre2022
Confcommercio Lombardia, "Da data polis a sharing city - La comunità urbana del terziario"

Confcommercio Lombardia ha organizzato nell'ambito della Milano Digital Week, unitamente ad Assintel, il convegno gratuito "Da data polis a sharing city - La comunità urbana del terziario", in programma lunedì 14 novembre alle ore 11.00.

5Novembre2022
Confcommercio Brescia, area ex Baribbi non sia un altro polo commerciale

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato il progetto che riguarda il recupero dell'area ex Baribbi.

5Novembre2022
Confcommercio, incontro con il nuovo Ministro del Lavoro

Una delegazione di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha incontrato il nuovo Ministro del Lavoro, Marina Calderone.

4Novembre2022
DentroCasa Expo, accrediti gratuiti per gli associati

Confcommercio Brescia è partner della fiera DentroCasa Expo, in programma presso la Fiera di Brescia il 5, 6, 12 e 13 novembre 2022. Per gli associati interessati è possibile richiedere un accredito gratuito per visitare la fiera.

3Novembre2022
Bando di sostegno alle imprese di intrattenimento da ballo

Regione Lombardia ha aperto il "Bando di sostegno alle imprese di intrattenimento di ballo", che permette di accedere ad un contributo a fondo perduto fino a 30.000€.

2Novembre2022
Presidente Massoletti: "I rincari pesano sui consumi"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, ha commentato la situazione attuale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Confcommercio Brescia2022-12-05