7Dicembre2018

Il mancato rispetto di disposizioni finalizzate alla tutela della sicurezza dei dipendenti sul posto di lavoro comporta per l’azienda, tra l’altro, la perdita delle agevolazioni contributive utilizzate, determinando l’obbligo di restituzione e di versamento all’INPS delle somme indebitamente non corrisposte.

News fiscali di Confcommercio - Imprese per l’Italia

News Confcommercio - Imprese per l’Italia

30Novembre2018

Confcommercio Brescia invita i commercianti del settore mobili al Convegno “Arredamento e business ai tempi di internet. Nuove sfide e opportunità per la distribuzione indipendente”, promosso da Federmobili, che avrà luogo lunedì 10 dicembre p.v., alle ore 10.00, nella sede centrale di Confcommercio Brescia, in via Giuseppe Bertolotti, 1 a Brescia.

30Novembre2018

Si è svolto nei giorni scorsi a Sirmione l’XI Forum Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio dal titolo “Giovani del mio stivale”, cui ha partecipato anche il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti.

Il presidente Carlo Sangalli ha chiuso i lavori del Forum parlando della forza dei giovani per Confcommercio e definendoli il "terzo occhio della Confederazione".

30Novembre2018

Si informa che la Giunta Regionale ha approvato una delibera che apporta alcune modifiche al bando “Rinnova Veicoli”, che stanzia contributi per l'acquisto di veicoli commerciali categoria N1 e N2 a basso impatto ambientale.

30Novembre2018

La Camera di Commercio di Brescia informa che dal 28 novembre scorso i servizi RichiesteOnLine del Registro delle Imprese transitano nella piattaforma dello Sportello Virtuale delle Camere di commercio lombarde - SOL (ServiziOnLine).

Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc

Consulente legale in sede il 18 dicembre

L’Unione Agenti e Rappresentanti - Fnaarc di Confcommercio Brescia comunica agli associati che l’avv.Patrizia Di Nunno, consulente legale della Fnaarc da oltre vent’anni, sarà presente presso la sede centrale di Confcommercio Brescia (Via Giuseppe Bertolotti, 1), martedì 18 dicembre 2018, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

30Novembre2018
Riscatto laurea, nuove modalità di pagamento

L’Inps ha attivato il nuovo canale SisalPay, i contributi possono essere versati in contanti presso bar, tabaccherie ed edicole. Il riscatto della laurea può essere utile per i futuri pensionati con “quota 100”, provvedimento in via di approvazione.

News fiscali di Confcommercio - Imprese per l’Italia
Confcommercio Brescia2024-04-19