21Aprile2017

Grande interesse e ampia partecipazione di imprese in Confcommercio Milano per la presentazione, realizzata con Confcommercio Lombardia, del bando di Regione Lombardia “Turismo e Attrattività”, la cui apertura è prevista a maggio, che stanzia 32 milioni di euro per il sostegno di progetti di riqualificazione delle piccole e medie imprese. Con il bando saranno erogati contributi a fondo perduto fino al 40% degli investimenti ammissibili, sino a un massimo di 40.000 euro a impresa.

21Aprile2017

Il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca (MIUR) ha diramato chiarimenti interpretativi in merito ai percorsi di alternanza scuola-lavoro attivabili ai sensi della legge 13 luglio 2015, n. 107 “Buona scuola”.

21Aprile2017

Con la legge di Bilancio 2017 si è completato il quadro degli incentivi alle assunzioni fruibili nel 2017.

Conclusa la fase degli incentivi generalizzati, alle aziende è data facoltà di scegliere tra un ampio ventaglio di misure a sostegno dell’occupazione per l’assunzione di specifiche categorie di soggetti e in presenza di determinati requisiti.

News fiscali di Confcommercio - Imprese per l’Italia

News Confcommercio - Imprese per l’Italia

13Aprile2017

News fiscali di Confcommercio - Imprese per l’Italia
7Aprile2017

In occasione della Santa Pasqua, si comunica che gli uffici di Confcommercio Brescia e del C.A.F. Ascom Brescia rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 14 aprile, riaprendo secondo il consueto orario (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00) martedì 18 aprile 2017.

7Aprile2017

Si è svolta nei giorni scorsi a Cernobbio la diciottesima edizione del Forum "I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000", organizzato da Confcommercio in collaborazione con Ambrosetti. I temi trattati nelle due giornate sono stati: l'Europa nello scenario internazionale e il ruolo delle banche per la crescita dell'Unione europea; le eccellenze e le attrattività dell'Italia tra turismo e cultura e il ruolo pubblico/privato per la valorizzazione del turismo e dei territori.

Seminario Marketing Immobiliare

Fimaa Brescia e MLS Replat invitano al seminario gratuito “Marketing Immobiliare - Strategie efficaci per ampliare il business della tua agenzia immobiliare”, che si terrà martedì 11 aprile, alle ore 10.00, presso la sede di Confcommercio Brescia in via Giuseppe Bertolotti, 1.
Gli argomenti trattati saranno:
• Personal Brand;
• Lead generation;
• Gestione contatti qualificati;
• Conquistare quote di mercato;
• Vetrina immobili online e offline;
• Networking B2B e B2C.

Confcommercio Brescia2024-04-25