1Luglio2022
Presidente Massoletti: "Saldi estivi in crescita rispetto al 2021"

Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, è intervenuto riguardo l'avvio dei saldi estivi che è previsto per sabato 2 luglio.

1Luglio2022
EDI, webinar "Brand appeal valorizza il tuo marchio sul web"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 6 luglio alle ore 14.30 il webinar gratuito "Brand appeal valorizza il tuo marchio sul web".

Accordo con Banca Popolare di Sondrio, Imprese storiche verso il futuro 2022

Asconfidi Lombardia, con il supporto di Ascomfidi Brescia, ha concordato con la Banca Popolare di Sondrio un finanziamento destinato alle imprese storiche assegnatarie del contributo a fondo perduto come da delibera del D.O. di Unioncamere di maggio 2022. Le imprese devono essere già clienti della Banca Popolare di Sondrio.

30Giugno2022
Presidente Massoletti: "Si imponga la gratuità del servizio POS"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, in riferimento all'entrata in vigore delle sanzioni per le imprese che non dovessero accettare pagamenti tramite POS.

28Giugno2022
Confcommercio, su obbligo POS sanzioni inutili

Il comunicato stampa di Confcommercio - Imprese per l'Italia riguardo l'introduzione dal 30 giugno delle sanzioni per chi non dovesse accettare pagamenti tramite POS.

27Giugno2022
Confcommercio, quadro incerto e contraddittorio

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai risultati Istat di maggio riguardo la fiducia di consumatori ed imprese.

24Giugno2022
Bando "Innovaturismo 2022"

Unioncamere Lombardia ha pubblicato il bando "Innovaturismo 2022", che permette alle imprese, che vogliono introdurre soluzioni per migliorare la fruizione dell'esperienza turistica, di accedere ad un contributo a fondo perduto.

22Giugno2022
Confcommercio, incontro con il premier Draghi

Una delegazione di Confcommercio - Imprese per l'Italia, guidata dal presidente Carlo Sangalli e composta dal vicepresidente vicario Lino Stoppani e dal segretario generale Luigi Taranto, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Mario Draghi.

20Giugno2022
Sportello Coaching, "Il mercato del lavoro: come migliorare il rapporto con i collaboratori"

Il business coaching è un supporto per attivare quei cambiamenti utili a favorire un allineamento tra gli obiettivi dell’azienda ed i bisogni delle persone che vi lavorano, per ottenere cooperazione ed armonia nel raggiungere risultati ambiziosi. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

20Giugno2022
Confcommercio, costo energia fuori controllo per il terziario

L'osservatorio realizzato da Confcommercio - Imprese per l'Italia sui costi dell'energia per le imprese del terziario.

Confcommercio Brescia2022-08-16