5Luglio2021
Governo, pubblicato il "Decreto Lavoro"

Il Governo ha varato il Decreto-Legge 30 giugno 2020 recante misure urgenti in materia fiscale, di tutela del lavoro, dei consumatori e di sostegno alle imprese.

2Luglio2021
Massoletti: "Saldi opportunità per ridare fiducia alle imprese"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, riguardo all'inizio dei saldi estivi il 3 luglio.

1Luglio2021
SIAE, proroga della scadenza degli abbonamenti annuali

La SIAE ha prorogato la scadenza degli abbonamenti annuali al 16 luglio 2021.

1Luglio2021
Rimborso bollo auto per intermediari del commercio

Regione Lombardia ha pubblicato le modalità di richiesta per richiedere il contributo a fondo perduto, pari al valore del bollo auto pagato nel 2020, a favore degli intermediari ed agenti di commercio.

30Giugno2021
Confcommercio Lombardia, nasce Terziario Donna Lombardia

Nella giornata di ieri si è svolto il primo Consiglio direttivo di Terziario Donna Lombardia, a cui ha partecipato anche il gruppo Terziario Donna di Confcommercio Brescia con la presidente Francesca Porteri.

30Giugno2021
Confcommercio, necessario abbattimento dei costi per la moneta elettronica

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alla decisione del Governo di sospendere al 30 giugno l'iniziativa "Cashback".

29Giugno2021
Confcommercio Lombardia, estate fondamentale per il rilancio del turismo

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia dopo l'incontro con il ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

28Giugno2021
Confcommercio, forti aspettative di ripresa

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat riguardo alla fiducia di imprese e consumatori.

25Giugno2021
INPS, sgravio contributivo per l'assunzione di apprendisti

La circolare dell'INPS che evidenzia le condizioni e fornisce le istruzioni per l'applicazione dello sgravio contributivo per le assunzioni con contratto di apprendistato di 1° livello.

25Giugno2021
Camera di Commercio, "Questionario di analisi della sostenibilità"

La Camera di Commercio di Brescia ha creato l'indagine online "Questionario di analisi della sostenibilità", rivolta a tutte le imprese iscritte presso la Camera di Commercio.

Confcommercio Brescia2021-08-03