Regione Lombardia, Ordinanza 624

L'Ordinanza 624 di Regione Lombardia che recepisce le misure contenute nel DPCM del 24 ottobre e stabilisce nuove misure di contenimento per l'emergenza sanitaria.

28Ottobre2020
Massoletti: "Il coprifuoco non è lo strumento adatto"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che si è mostrato critico per il coprifuoco introdotto e per l'incertezza sui contributi messi a disposizione alle imprese.

Bando "#iobevolombardo", dal 29 ottobre

Regione Lombardia ha pubblicato il bando "#iobevolombardo" dedicato agli operatori della ristorazione.

Fipe, nuove restrizioni insostenibili

Il comunicato stampa della Fipe che sottolinea come le restrizioni contenute nel DPCM firmato il 24 ottobre siano insostenibili per il settore.

27Ottobre2020
Massoletti: "Servono subito fondi a sostegno delle imprese"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che evidenzia la necessità di mettere subito a disposizione delle imprese contributi per sostenerle.

Confcommercio Lombardia, 860 milioni di perdite per i pubblici esercizi

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia che sottolinea come i pubblici esercizi rischino di perdere 860 milioni di euro al mese dopo il nuovo DPCM.

DPCM, 24 ottobre

È stato firmato il 24 ottobre 2020 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che norma le misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

26Ottobre2020
Massoletti: "Bisogna salvare più imprese possibili"

Le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, che commenta le disposizioni di Governo e Regione Lombardia.

26Ottobre2020
Sangalli: "Il Governo intervenga o la crisi sarà irreversibile"

L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, che sottolinea la necessità di azioni tempestive da parte del Governo per sostenere il settore.

24Ottobre2020
Massoletti: "L'obiettivo 2020 è far sopravvivere le imprese"

L'intervento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, alla Commissione consiliare Commercio del Comune di Brescia.

Confcommercio Brescia2020-12-04