23Settembre2022
Sportello Coaching, "Il coaching è contagioso: saper ascoltare e fare domande"

Il business coaching può aiutare a creare un ambiente di lavoro più favorevole, aiutando a gestire le relazioni tra le persone all'interno dell'azienda. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

22Settembre2022
Camera di Commercio, "La vigilanza sui prodotti preconfezionati - L'etichettatura alimentare e metrologica"

La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato per venerdì 7 ottobre alle ore 14.00 il seminario gratuito "La vigilanza sui prodotti preconfezionati - L'etichettatura alimentare e metrologica".

22Settembre2022
Catalogo formativo - IV trimestre 2022

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - IV trimestre 2022", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.

21Settembre2022
Patto per la sostenibilità Brescia 2050

FUTURA Expo ha stilato il "Patto per la sostenibilità Brescia 2050", che intende promuovere la neutralizzazione entro il 2050 di qualsiasi emissione tramite compensazioni aggiuntive, quantificabili, permanenti e socialmente responsabili.

20Settembre2022
Confcommercio, misure utili ma da potenziare

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle misure contenute nel "Decreto Aiuti ter".

19Settembre2022
Governo, approvato il "Decreto Aiuti ter"

Il Governo ha approvato il "Decreto Aiuti ter" che contiene una serie di misure per contrastare il caro-bollette.

16Settembre2022
Confcommercio, i contratti a termine rispondo alle esigenze delle imprese

Il commento della vicepresidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Donatella Prampolini, sui contratti a tempo determinato.

16Settembre2022
Confcommercio Brescia espositore a FUTURA Expo

Confcommercio Brescia sarà presente come espositore all'interno della fiera FUTURA Expo, che si svolgerà dal 2 al 4 ottobre presso il Brixia Forum.

15Settembre2022
Regione Lombardia, rifinanziata la misura "Credito Adesso Evolution"

Regione Lombardia ha rifinanziato la misura "Credito Adesso Evolution", che permette alle micro, piccole e medie imprese ed ai professionisti di accedere a finanziamenti agevolati.

15Settembre2022
Confcommercio, economia verso il 2023 con poche certezze

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a settembre 2022.

Confcommercio Brescia2022-12-05