News

24Giugno2022
Bando "Innovaturismo 2022"

Unioncamere Lombardia ha pubblicato il bando "Innovaturismo 2022", che permette alle imprese, che vogliono introdurre soluzioni per migliorare la fruizione dell'esperienza turistica, di accedere ad un contributo a fondo perduto.

22Giugno2022
Confcommercio, incontro con il premier Draghi

Una delegazione di Confcommercio - Imprese per l'Italia, guidata dal presidente Carlo Sangalli e composta dal vicepresidente vicario Lino Stoppani e dal segretario generale Luigi Taranto, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Mario Draghi.

20Giugno2022
Sportello Coaching, "Il mercato del lavoro: come migliorare il rapporto con i collaboratori"

Il business coaching è un supporto per attivare quei cambiamenti utili a favorire un allineamento tra gli obiettivi dell’azienda ed i bisogni delle persone che vi lavorano, per ottenere cooperazione ed armonia nel raggiungere risultati ambiziosi. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

20Giugno2022
Confcommercio, costo energia fuori controllo per il terziario

L'osservatorio realizzato da Confcommercio - Imprese per l'Italia sui costi dell'energia per le imprese del terziario.

17Giugno2022
Sportello Coaching, "I dati: i benefici del coaching"

Il business coaching è un processo di aiuto rivolto alle persone affinché possano raggiungere il massimo livello delle proprie capacità potenziali da esprimere nell’ambito delle loro imprese. Confcommercio Brescia ha attivato, su appuntamento, lo "Sportello Coaching" gratuito per gli associati.

17Giugno2022
Confcommercio, le imprese italiane sanno reagire

L'approfondimento di Confcommercio - Imprese per l'Italia sull'economie regionali dell'anno 2022.

16Giugno2022
Catalogo formativo - III trimestre 2022

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - III trimestre 2022", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.

15Giugno2022
Fipe, oggi lo sciopero dei buoni pasto

La Fipe ha proclamato per la giornata di oggi lo sciopero dei buoni pasto, con l'obiettivo di sensibilizzare i consumatori sulle difficoltà che pesano sulle imprese.

15Giugno2022
Presidente Massoletti: "1000 Miglia con poca influenza sui negozi"

Il commento del presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, sull'influenza che ha la 1000 Miglia sulle realtà commerciali della città di Brescia.

10Giugno2022
Fipe, sciopero buoni pasto il 15 giugno

La Fipe ha annunciato un'iniziativa che prevede il non accettare pagamento tramite buoni pasto per tutta la giornata di mercoledì 15 giugno 2022.

Confcommercio Brescia2022-10-04
  1. Home
  2. News