28Ottobre2020

Bando "#iobevolombardo", dal 29 ottobre

BENEFICIARI: micro, piccole e medie imprese non agricole aventi almeno una sede operativa o un’unità locale in Lombardia e operanti nel settore della ristorazione verificabile attraverso il codice Ateco I.56.10.11 o dall’attività primaria e secondaria

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO: Il beneficiario può ricevere fino a un massimo di n. 2 voucher del valore di 250 € ciascuno. Il voucher non potrà essere frazionato. Il beneficiario dovrà utilizzare il voucher presso uno dei produttori/imbottigliatori presenti nell’elenco di cui allegato 1 per l’acquisto di vino di qualità in bottiglia al prezzo di mercato in una unica soluzione. Il valore del voucher sarà scorporato dalla fattura di vendita del produttore/imbottigliatore. Il voucher può rappresentare fino a un massimo del 60% del valore della fornitura.

CANDIDATURE: Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 29 ottobre 2020 fino alle ore 12.00 del 27 novembre 2020 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. Sarà inoltre necessario indicare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) presso il quale l'impresa elegge domicilio ai fini della procedura relativa alla domanda.

MODALITÀ E TEMPI DI EROGAZIONE: L’operatore della ristorazione deve utilizzare il voucher assegnato presso il produttore/imbottigliatore corrispondente, entro il 30 giugno 2021. L’operatore della ristorazione dovrà comunicare il codice del voucher al produttore/imbottigliatore che lo riporterà sulla fattura di acquisto insieme alla dicitura “Adesione all’iniziativa di cui alla D.G.R. n. 3486 del 5 agosto 2020".

BANDO

ELENCO PRODUTTORI E IMBOTTIGLIATORI