25Giugno2021

Camera di Commercio, "Questionario di analisi della sostenibilità"

La Camera di Commercio di Brescia ha ritenuto opportuno avviare una indagine conoscitiva online, mettendo a disposizione sul sito camerale un “Questionario di analisi della sostenibilità” rivolto alle Imprese iscritte alla Camera di Commercio di Brescia, strutturato al fine di valutare il posizionamento dell'Impresa rispondente nei confronti della sostenibilità ed il grado di applicazione di metodologie di sostenibilità all’interno della propria realtà, in considerazione di una serie di fattori, quali:

• caratteristiche generali dell'impresa
  • visione e strategia aziendale
  • livello di conoscenza riguardo alle tematiche di sostenibilità e la relativa sensibilità ad esse
  • aspettative e risultati derivanti dall’applicazione di pratiche e/o iniziative di sostenibilità poste in essere da parte dell'Impresa.

La partecipazione è libera, richiede un tempo di compilazione di circa 15 minuti, in forma anonima, è facilmente fruibile collegandosi al link:

Confcommercio Brescia2024-04-19
  3. Camera di Commercio, "Questionario di analisi della sostenibilità"