6Giugno2023

EDI - Confcommercio, webinar "Customer service: online è più semplice"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 14 giugno alle ore 14.30 il webinar gratuito "Customer service: online è più semplice".

Il customer service online è un elemento strategico fondamentale per il business, perché aiuta i clienti a risolvere dubbi o problemi prima, durante e dopo l’acquisto, accompagnandolo lungo tutte le tappe del customer journey. L’utilizzo dei canali digitali e social è oggi imprescindibile per poterli affiancare efficacemente e rispondere in modo rapido e chiaro a ogni richiesta, ma è anche un’arma a doppio taglio. Il palcoscenico del web non perdona, ed è pronto a stigmatizzare ogni possibile “scivolata” intaccando la propria brand reputation.

Quindi il punto oggi non è esserci o non esserci – sul web e sui social – ma esserci gestendo correttamente le interazioni con i clienti.

In questo webinar capirai come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online, come integrarlo con gli altri strumenti di supporto e quale strategia operativa impostare per aumentarne l’efficienza e l’efficacia.

 

CONTENUTI

  • Il Customer Service come leva strategica di business
  • Gli strumenti del Customer Service online
  • Esempi reali di supporto e assistenza online
  • Impostare un Customer Service efficiente ed efficace

 

PROGRAMMA

Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00

Introduzione 
Modera Andreas Schwalm, EDI

Il customer service online
Mauro Lupi, Strategy Director Alecsandria Comunicazione

Domande & Risposte

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Confcommercio Brescia2024-04-19
  1. Home
  2. News
  3. EDI - Confcommercio, webinar "Customer service: online è più semplice"