31Maggio2023

Federalberghi Brescia, ponte del 2 giugno molto positivo per tutta la provincia

Rassegna stampa

"La situazione - ha detto il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini - è molto positiva per l'intera provincia di Brescia, con le strutture sui laghi che sono vicine al tutto esaurito, così come si mantiene molto elevata anche l'occupazione delle camere per gli alberghi cittadini. Il trend è ottimo anche per le prenotazioni estive che stanno arrivando in queste settimane, con buone prospettive anche per le strutture della montagna che riapriranno nei prossimi giorni".

"Capitale Italiana della Cultura - ha aggiunto il presidente Fantini - ci sta permettendo di crescere ancora di più come destinazione turistica e puntiamo ad incrementare ulteriormente i 2 miliardi e 236 milioni di valore aggiunto generato dal turismo in provincia di Brescia, pari a circa il 25% dell'intera Lombardia".

Confcommercio Brescia2024-04-16
  3. Federalberghi Brescia, ponte del 2 giugno molto positivo per tutta la provincia