22Gennaio2016

“Insieme per Enasarco”

Insieme per Enasarco”, che comprende le liste “Agenti per Enasarco” (Fnaarc) e “Imprese per Enasarco” (Confcommercio), è l’ampia coalizione costituita da Fnaarc e Confcommercio, insieme ad altre sigle sindacali, il cui obiettivo è rilanciare l’attività di Enasarco sul territorio all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese.

Al fine dell’illustrazione dei contenuti del programma elettorale di “Insieme per Enasarco”, della presentazione dei candidati all’assemblea dei delegati della Lombardia e della spiegazione delle modalità di voto, è convocato il primo incontro elettorale che si terrà domani, 23 gennaio, alle ore 10.00, presso la sede di Uniascom in via Valle Venosta n.4 a Varese.

Coloro che fossero interessati a partecipare all’importante riunione sono pregati di registrarsi inviando una mail a brotto.pierangelo@uniascom.va.it.

Confcommercio Brescia2024-04-25
  3. “Insieme per Enasarco”