26Febbraio2021

Luoghi del Cuore FAI, il Castello di Brescia al 3° posto

Di seguito il comunicato-stampa firmato dal presidente del comitato Amici del Cidneo Onlus Giovanni Brondi:

"Nella conferenza stampa del FAI in data odierna sono stati presentati i risultati definitivi della classifica del 10° censimento “Luoghi del Cuore”: il Castello di Brescia sale sul podio come 3° classificato con ben 43.469 voti!
Un grande risultato per il Castello e per Brescia in quanto per la 1° volta un sito bresciano ha raggiunto un risultato così significativo all’interno del censimento FAI.

Il comitato Amici del Cidneo è stato il promotore ufficiale della candidatura del Castello di Brescia, al quale si sono unite le molteplici voci e rappresentanze della città, rendendo possibile questo storico risultato.

Un ringraziamento va ai soci del comitato Amici del Cidneo Onlus, agli enti istituzionali e di promozione del territorio, alle associazioni di categoria, agli ordini professionali, ai testimonial (artisti, sportivi e influencer), oltre ai tanti insegnanti e presidi di scuole pubbliche e paritarie che hanno favorito la raccolta di firme tra gli alunni e i genitori, ed infine grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere possibile questo risultato straordinario!

Al seguente link è visibile la classifica definitiva:https://lnkd.in/eWN6FJP"

Confcommercio Brescia2024-04-19
  1. Home
  2. News
  3. Luoghi del Cuore FAI, il Castello di Brescia al 3° posto