8Aprile2016

Valle Trompia, bando concessione contributi

L'iniziativa è inserita nell'ambito delle azioni previste dal DAT "Distretto dell'Attrattività Turistica e Commerciale di Valle Trompia".

Le risorse economiche stanziate dal programma per il bando ammontano a 10.000,00 euro e le domande potranno essere presentate dall'11 aprile al 30 maggio.

Verranno considerate ammissibili le spese relative allo sviluppo e valorizzazione dell’offerta turistica e commercialeeffettuate dalle imprese nel periodo compreso tra la data di pubblicazione del bando e fino al 5 luglio 2016, aventi importo minimo pari a 500,00 euro e riguardanti:

1. campagne di promozione e per la realizzazione di brochure e materiali editoriali, anche in formato digitale;
  2. acquisto di sistemi e tecnologie digitali per la promozione e/o la vendita online di prodotti e servizi, per la gestione delle prenotazioni e della promozione dell’offerta turistica e commerciale e di sistemi di data analysis per conoscere il comportamento dei clienti, mentre non saranno considerate ammissibili le spese relative a materiali di consumo, contratti di manutenzione, acquisto di materiali e di attrezzature usati, lavori in economia, spese in auto fatturazione.

Il contributo, a fondo perduto, sarà concesso nella misura del 50% delle spese ritenute ammissibili, al netto di IVA, da un minimo di 250,00 euro e fino ad un massimo di 1.000,00 euro per ogni beneficiario.

Le domande, accompagnate dalla documentazione richiesta nel bando, dovranno essere inviate alla Comunità Montana di Valle Trompia tramite PEC (protocollo@pec.cm.valletrompia.it), a partire dalle ore 9.00 del giorno 11 aprile e fino al giorno 30 maggio.

Il bando è “a sportello” pertanto i contributi saranno assegnati in ordine cronologico di ricezione delle domande istruite positivamente sino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il bando e la relativa documentazione sono scaricabili dal sito www.cm.valletrompia.it.

Confcommercio Brescia2024-04-19
  3. Valle Trompia, bando concessione contributi