19Maggio2022

Webinar "Progettare e innovare: il lavoro dell'imprenditrice"

Il Comitato Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Brescia ha aderito alla XIII edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di Commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che quest’anno si svolge in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi.

La tappa bresciana, che chiude il ciclo di incontri, si terrà online il 27 maggio dalle ore 10.00, avrà come titolo “Progettare e innovare: il lavoro dell'imprenditrice. Approccio all'innovazione delle imprese femminili e iniziative a sostegno”.

Nel corso dell'incontro interverrà, tra gli altri, Mariaclaudia Biasca, presidente del Comitato Imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Brescia e vicepresidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Brescia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link.

Confcommercio Brescia2024-04-20
  3. Webinar "Progettare e innovare: il lavoro dell'imprenditrice"