1Luglio2016

Workshop Federazione Moda Italia

Interverranno:

• Fabrizio Berveglieri, maestro d'arte vetrinistica e titolare di VETRINE&vetrine - Come utilizzare i Social per raggiungere meglio il target;
  • Marco Rimedio, autore di numerose pubblicazioni su “Come sviluppare il tuo business con i social media";
  • Joe Pacitto, Business Development di Sediin SpA - “Come trasformare la pagina facebook in soli tre click in un vero e proprio sito aziendale con Pagevamp”.

Dato il ristretto numero di posti disponibili (essendo il workshop completamente gratuito), si invitano le aziende interessate a comunicare agli uffici di Federazione Moda Italia (info@federazionemodaitalia.it) la presenza dei titolari e/o addetti che parteciperanno all'evento entro il 7 luglio 2016.

Confcommercio Brescia2024-04-25
  3. Workshop Federazione Moda Italia