14Settembre2020

Agenti - Elezioni Enasarco 2020

Dal 24 settembre al 7 ottobre 2020 si svolgeranno le elezioni per la formazione dell'Assemblea dei delegati della Fondazione Enasarco, l'Ente di gestione della previdenza integrativa degli agenti e dei rappresentanti di commercio. Confcommercio - Imprese per l'Italia parteciperà, unitamente a Confindustria, Confcooperative e CNA, al confronto elettorale con la lista "Enasarco del futuro - Agenti", costituita in coalizione dalla Fnaarc, la Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio.

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica: da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Per maggiori informazioni sul programma elettorale della lista "Enasarco del futuro - Agenti", è possibile scaricare il pieghevole.

Agenti 6 ante

Per votare sono necessari:

• PC, smartphone o tablet
  • il codice fiscale o in alternativo il codice Enasarco (matricola/posizione)
  • smartphone su cui verrà inviato il PIN per essere abilitato al voto
  • il certificato elettorale inviato da Enasarco via PEC o tramite raccomandata

Per guidare gli aventi diritto nella votazione, è stato reso disponibile il seguente video.

enasarco agenti come si vota
Confcommercio Brescia2024-04-19
  3. Agenti - Elezioni Enasarco 2020