26Febbraio2016

Agenzie di viaggio, proposta associativa

La proposta si articola come segue:

  1. offerta promozionale di adesione a Confcommercio Brescia per l’anno 2016;
  2. accesso ai servizi e alle convenzioni a favore degli associati Confcommercio Brescia;
  3. elaborazione del cedolino paghe del personale dipendente, effettuata da C.A.F. Ascom Brescia Srl;
  4. informazioni e consulenza fiscale, legale e contrattualistica relative al settore;
  5. riduzione del deposito cauzionale dovuto sui finanziamenti garantiti dalla cooperativa di garanzia fidi Ascomfidi scrl;
  6. elaborazione di una proposta finalizzata alla riduzione del costo della polizza fideiussoria  per l’esercizio delle attività professionali di Agenzia Viaggio e Turismo ed all’offerta di altre opportunità assicurative a prezzi competitivi;
  7. accesso ai tavoli di discussione specifici per l’ammodernamento dei modelli di business e agli eventuali programmi di reti di impresa conseguenti.

A fianco dell’offerta associativa e di opportunità, servizi e convenzioni, Confcommercio Brescia articolerà una specifica azione sindacale sulla scorta dell’accordo siglato lo scorso 15 febbraio tra Confcommercio Lombardia e Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucts Uil, finalizzato a superare la situazione di grave emergenza e a rilanciare il settore, nonché salvaguardare l’occupazione, ricorrendo ad ogni strumento contrattuale utile per lo scopo e partecipando ai tavoli di gestione della crisi del settore in nome e per conto delle Agenzie Viaggio e Turismo associate.

Per ulteriori informazioni, gli uffici di Confcommercio Brescia (tel. 030.292181, info@confcommerciobrescia.it) sono a disposizione.  

Confcommercio Brescia2024-05-01
  1. Home
  2. News
  3. Agenzie di viaggio, proposta associativa