17Marzo2020

Ammortizzatori sociali

ISTRUZIONI

1. Scaricare, in funzione della domanda che si intende presentare, il fac-simile richiesta di esame congiunto, compilare, sottoscrivere e trasmettere a mezzo posta certificata (PEC) contemporaneamente agli indirizzi: filcams.brescia@pecgil.itfisascat@pec.cislbrescia.ituiltucsbs@pec.itebbcs@pec.net.
  2. Scaricare, in base alle proprie esigenze, il fac-simile dell’accordo sindacale (Assegno Ordinario FIS, Assegno di Solidarietà FIS, CIG in deroga) compilare, sottoscrivere e trasmettere contestualmente alla domanda a mezzo posta certificata (PEC) a ebbcs@pec.net.
  3. La richiesta presentata dall’azienda e il relativo accordo verrà esaminato dalle Organizzazioni Sindacali, sottoscritto e trasmesso dall’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al richiedente.

Si raccomanda di trasmettere domanda e accordo debitamente compilati e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni sulle modalità di presentazione, inviando le comunicazioni in ordine e distinte tra loro.

CIG accordo_ammortizzatori_deroga_def

CIG DEROGA - richiesta esame congiunto EBBCS Commercio