25Giugno2020

Bando "E-commerce", il via oggi

BENEFICIARI

MPMI operanti in Lombardia, iscritte al Registro Imprese e che non hanno ricevuto finanziamenti a fondo perduto su bandi regionali o camerali per le medesime spese. Al momento della presentazione della domanda, le imprese interessate dovranno avere già individuato il portafoglio prodotti ed i mercati esteri di destinazione.

SPESE AMMISSIBILI

- Accesso ai servizi di vendita online sui canali prescelti e analisi di fattibilità del progetto;

- Interventi specifici di formazione del personale e realizzazione di una strategia di comunicazione, informazione e promozione per il canale export digitale;

- Progettazione, sviluppo e/o manutenzione di sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile);

- Progettazione, sviluppo e/o manutenzione di simulatori 3D olografici

TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE

Contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese per un massimo di € 10.000,00, con investimento minimo richiesto di € 4.000,00. Procedura valutativa a graduatoria.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Confcommercio Brescia2024-04-18