13Luglio2020

Clarium Evaluation a disposizione delle imprese associate

I periti di parte in caso di sinistri garantiscono agli associati un supporto anche in occasione di situazioni di difficoltà che esulino dalla quotidianità aziendale. In caso si subisca un sinistro a causa degli eventi atmosferici, è presente il rischio di non vedersi rimborsato interamente il danno se la polizza assicurativa stipulata non è aggiornata.

L'attuale periodo di crisi economica determinata dal Covid-19 impone una particolare attenzione ad ogni aspetto che potrebbe ulteriormente appesantire la difficile situazione dell'impresa.

Si ricorda, inoltre, che la prima consulenza offerta è gratuita ed è possibile prenotarla telefonando allo 030292181 o scrivendo una mail a info@confcommerciobrescia.it.

Confcommercio Brescia2024-04-20
  3. Clarium Evaluation a disposizione delle imprese associate