3Dicembre2019

Confcommercio Brescia e Vodafone: al via una nuova convenzione

Si arricchisce con una nuova convenzione dalle alte potenzialità il quadro che Confcommercio Brescia mette a disposizione dei propri associati.

Il protagonista è Vodafone che metterà subito a disposizione Vodafone One Business e OneNet P.IVA, con tariffe agevolate per gli associati che vorranno accedere a questa straordinaria opportunità. Le offerte si caratterizzano per la possibilità di avere un approccio più diretto con i propri clienti, fornendo una rete sicura ed efficiente ai massimi livelli.

A tutto ciò si aggiungono anche le APP che Vodafone mette a disposizione, ad iniziare da Social Connect, dotata di una interfaccia semplice e intuitiva, permette di conoscere al meglio la propria clientela, dando la possibilità di riconoscere le abitudini dei propri clienti e aprendo così all’opportunità di far vivere loro un’esperienza più appagante ed efficiente nella propria attività. Inoltre, sarà possibile creare una welcome page personalizzata per far connettere i clienti al proprio negozio con i loro profili social o per mail, più altre possibilità che renderanno efficace la profilazione della clientela e chiari i miglioramenti da apportare per ottenere un successo maggiore nelle proprie iniziative.

Vodafone metterà a disposizione per Confcommercio Brescia anche un consulente specifico che offrirà assistenza, per le aziende che lo richiederanno, in incontri one-to-one per rapportarsi al meglio alle nuove possibilità offerte e fornire le indicazioni necessarie per usare nel miglior modo queste nuove potenzialità offerte.

Per avere ulteriori informazioni e per richiedere un appuntamento contattaci attraverso le nostre pagine social Twitter o Facebook, oppure tramite email info@confcommerciobrescia.it, oppure telefonicamente 030292181.

L'ACCORDO
Confcommercio Brescia2019-12-16
  1. Home
  2. news
  3. Confcommercio Brescia e Vodafone: al via una nuova convenzione