7Dicembre2018

Confcommercio Brescia, tesseramento 2019

Confcommercio Brescia svolge un’importante funzione di rappresentanza dei legittimi interessi delle imprese bresciane del commercio, del turismo e dei servizi, fornendo alle aziende associate interessate una qualificata attività specializzata di consulenza e di assistenza.
Si ricorda che l’iscrizione a Confcommercio Brescia consente alle aziende associate di usufruire dei servizi particolarmente qualificati forniti dalla società specializzata C.A.F. Ascom Brescia srl; in particolare, il servizio di tenuta del libro unico dell’azienda (ex libri-paga) e di tutti gli adempimenti connessi all’amministrazione del personale, nonché la gestione della contabilità e le dichiarazioni fiscali a tariffe concorrenziali.

Si ricorda, infine, che Confcommercio Brescia promuove, con il sostegno degli Enti bilaterali bresciani, corsi obbligatori, di specializzazione e di aggiornamento professionale GRATUITI, presentati nel «Catalogo formativo 2019», per i titolari e i collaboratori di imprese associate.

Confcommercio Brescia2024-04-19
  3. Confcommercio Brescia, tesseramento 2019