31Ottobre2019

“Dispositivi di protezione individuale (DPI)", seminario 6 novembre 2019

L'ispezione prevede un controllo visivo/formale e documentale nonché esami di laboratorio sui prodotti prelevati.

A tali attività saranno affiancate anche delle campagne di sensibilizzazione e informazione svolte attraverso seminari e, se è il caso, diffusione di materiale illustrativo rivolto alle imprese del settore.

Mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 13,30 presso la Camera di commercio di Brescia si terrà un seminario formativo che coinvolgerà le imprese interessate dai controlli (fabbricanti, distributori e commercianti).

La partecipazione al seminario è gratuita ed è aperta a tutti gli operatori economici interessati alla materia; per ragioni organizzative è richiesta la conferma dell'adesione (e-mail formazione@bs.camcom.it).

Programma.pdf 71,11 kB
Confcommercio Brescia2024-04-19