17Maggio2019

Imprese orafe, invito riunione

Durante la riunione verranno illustrate le modalità delle verifiche a campione svolte presso gli esercizi interessati regolarmente iscritti nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Brescia, che comportano il prelievo di oggetti contenenti metallo prezioso da parte dei funzionari incaricati dell’Ente camerale.

I controlli sono estesi a tutte le tipologie di imprese censite nella provincia di Brescia, siano esse di produzione che di commercializzazione.

L’occasione è utile per sensibilizzare le imprese sulla necessità di adeguarsi ad una procedura dettata da una normativa che si ispira a leggi comunitarie ed è posta a salvaguardia e valorizzazione del prodotto orafo italiano nel mercato domestico europeo e internazionale.

La partecipazione all'incontro è gratuita ed è aperta a tutti gli operatori economici interessati alla materia; per ragioni organizzative è richiesta la conferma dell'adesione (e-mail metrico@bs.camcom.it).

Confcommercio Brescia2024-04-20
  3. Imprese orafe, invito riunione