19Febbraio2016

“Insieme, protagonisti della ripresa. Storie di Reti del Terziario”

L’importante momento, aperto dal presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e dal presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, ha visto la presenza anche di Carlo Massoletti, presidente di Confcommercio Brescia.

L’incontro, moderato da Oscar Giannino, si è concluso con la consegna di un riconoscimento a 23 reti di impresa di commercio, turismo e servizi; per Brescia è stata premiata la rete d’impresa “You Chef”, nata da cinque imprese del settore food e no food con l’intento di promuovere e commercializzare congiuntamente prodotti enogastronomici tipici del territorio, utensileria e kit per la cucina, articoli di moda e cosmesi. Ha ritirato il riconoscimento Pietro Vittorio Bozza, dirigente di Confcommercio Brescia, e contitolare de La Montina di Monticelli Brusati, una delle imprese aderenti alla rete “You Chef”.

• DSC_4655
Confcommercio Brescia2024-04-26
  3. “Insieme, protagonisti della ripresa. Storie di Reti del Terziario”