12Dicembre2019

#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Clarium Evaluation

Nelle scorse settimane Confcommercio Brescia ha stretto una convenzione con Clarium Evaluation, azienda bresciana impegnata dal 2001 come società peritale. Clarium agisce in collaborazione ed a favore dell’assicurato, tutelandolo in numerosi ambiti.

Una delle attività fondamentali è quella della stima preliminare in ambito assicurativo, proponendosi come supporto nei rapporti con la compagnia assicuratrice e permettendo così all’assicurato di avere un ruolo attivo nelle procedure di valutazione e di stima dei beni da assicurare. È da ricordare che la valutazione dei cespiti da assicurare è un onere che pende sull’assicurato stesso e perciò Clarium ha predisposto uno specifico servizio in questa direzione.

Inoltre, Clarium assiste gli associati nel momento in cui subiscono un sinistro ad un bene assicurato, permettendo loro di avere un ruolo attivo nelle procedure di valutazione e stima del danno. L'incarico di un perito di parte è un diritto dell'assicurato, che risulta gratuito in presenza di opportuna clausola di polizza.

Clarium Evaluation si propone in questo modo di supportare in maniera costante nel tempo gli associati di Confcommercio Brescia, aprendo un nuovo sportello per consulenze private a cui si può accedere attraverso le nostre pagine social Twitter o Facebook, tramite email info@confcommerciobrescia.it, oppure telefonicamente 030292181.

Confcommercio Brescia2024-04-19
  1. Home
  2. News
  3. #LoSaiChe Confcommercio Brescia - Clarium Evaluation