17Settembre2020

#LoSaiChe Confcommercio Brescia - Stamp

Slide Stamp 2021

Stamp è un software innovativo e gratuito che consente ai commercianti di gestire velocemente e in totale autonomia le vendite senza IVA a clienti stranieri Extra-UE, abilitando la vendita simil duty free nei negozi. Oggi è utilizzata già da più di 1200 aziende in Italia e Austria.

Stamp mette a disposizione un software, completamente integrato con il Sistema Doganale OTELLO 2.0, che consente al commerciante di trasmettere ed emettere fatture elettroniche direttamente esentasse nel pieno rispetto della normativa vigente e quindi di gestire il proprio business tax free in maniera autonoma, senza la necessità di ricorrere ad un intermediario.

Grazie alla convenzione, i soci potranno emettere direttamente fatture esentasse liberando i loro clienti dalle estenuanti pratiche burocratiche legate al recupero dell'IVA e dall'incertezza del rimborso effettivo della stessa.

Per gli associati Confcommercio Brescia non gravano costi di iscrizione al servizio Stamp né commissioni sugli acquisti. 

In breve, cosa offre Stamp:

  • Permette al cliente extra-UE di acquistare a prezzo scontato dell'IVA (22%-off) direttamente in negozio senza rischi per il negoziante
  • È una leva commerciale dato lo sconto immediato al cliente, risulta un aumento delle vendite per il 91% dei negozi che lo usano (fino a +30% del valore delle vendite)

Il servizio è gratuito per i negozi ed è completamente digitale, in linea con i requisiti di sicurezza anti-Covid. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Scrivere una mail a info@confcommerciobrescia.it o telefonare al n. 030.292181

PER REGISTRARTI

Se vuoi registrarti a Stamp clicca qui, una volta inseriti tutti i tuoi dati verrai contattato da Stamp per concludere la procedura di registrazione.

Confcommercio Brescia2020-09-27
  1. Home
  2. news
  3. #LoSaiChe Confcommercio Brescia - Stamp