13Aprile2020

Unioncamere Lombardia, bando "Sviluppo di soluzioni innovative I4.0"

Il bando "Sviluppo di soluzioni innovative I4.0" è stato realizzato per promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi impresa 4.0, stimolando la domanda a lungo termine di tali soluzioni e incentivando la collaborazione delle imprese con i soggetti qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0. Verrà riconosciuta particolare rilevanza a progetti che:

• favoriscano lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di COVID-19 riguardanti in particolare la prototipazione o lo sviluppo di dispositivi e/o componenti di ambito medicale o per la sicurezza sul lavoro e/o l’innovazione dei processi di gestione dell’emergenza;
  • incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla qualità e alla sostenibilità tramite prodotti/servizi con minori impatti ambientali e sociali.

CANDIDATURE: Dalle ore 10.00 del 20 aprile 2020 fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2020 sul portale  http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol.

LA PAGINA WEB DEL BANDO

Confcommercio Brescia2024-04-20
  3. Unioncamere Lombardia, bando "Sviluppo di soluzioni innovative I4.0"