15Novembre2019

Vigilanza sicurezza prodotti tessili, seminario in Camera di Commercio

Al fine di illustrare le modalità attraverso le quali si svolgeranno tali ispezioni e il quadro normativo vigente, la C.C.I.A.A. di Brescia ha organizzato, per il prossimo 22 novembre, alle ore 14.00, presso la “Sala formazione” - IV piano della sede della Camera di commercio di Brescia in via Einaudi, 23 (entrata da via Benedetto Croce, 2) un seminario a cui sono invitati a partecipare tutti i soggetti interessati del settore tessile (fabbricanti, distributori e commercianti).

L’occasione è utile per sensibilizzare le imprese sulla necessità di adeguarsi ad una procedura dettata da una normativa che si ispira a leggi comunitarie ed è posta a salvaguardia e valorizzazione del prodotto italiano nel mercato domestico europeo e internazionale.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è aperta a tutti gli operatori economici interessati alla materia; per ragioni organizzative è richiesta la conferma dell'adesione (e-mail formazione@bs.camcom.it).

Confcommercio Brescia2024-04-20
  3. Vigilanza sicurezza prodotti tessili, seminario in Camera di Commercio