26Febbraio2016

Workshop "Fare impresa in franchising in Lombardia"

Con questa iniziativa Regione Lombardia sostiene, con un contributo a fondo perduto, aspiranti imprenditori e  micro e piccole imprese commerciali, della ristorazione e dei servizi che aprano attività in franchising in  quanto affiliati (franchisee) ad altri operatori (franchisor) in aree urbane a rischio di indebolimento dell’offerta commerciale.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa compilazione e invio della Scheda di iscrizione allegata all'indirizzo e-mail pni@bs.camcom.it.

Il workshop sarà aperto dal presidente della C.C.I.A.A. di Brescia Giuseppe Ambrosi e vedrà la presenza dell’assessore regionale allo sviluppo economico Mauro Parolini.

Interverrà anche Emanuele Basile di Assofranchising, coordinatore degli sportelli franchising nelle sedi di Confcommercio.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare l’Ufficio Competitività delle Imprese della Camera di Commercio di Brescia (pni@bs.camcom.it - Tel.030.3725264/298 - www.bs.camcom.it).

Confcommercio Brescia2024-04-25
  3. Workshop "Fare impresa in franchising in Lombardia"