8Febbraio2019

"iNovaRetail. Le performance dei punti vendita nel settore moda"

Il corso, inserito grazie al sostegno degli Enti bilaterali bresciani nel Catalogo formativo del I trimestre 2019, completamente gratuito per le imprese associate, si terrà martedì 26 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, presso la sede di Confcommercio Brescia.

Il corso, la cui docenza è affidata ad un formatore di comprovata capacità, il dott.Marco Andolfi, amministratore delegato di Disignum Srl, approfondirà le seguenti tematiche:

• Nuove tecnologie digitali per la piccola impresa applicate al punto di vendita
  • Esperienze di successo e nuove sperimentazioni
  • Gestione dei dati e delle informazioni
  • Visual merchandising interattivo
  • Nuovi modelli di gestione dell’interazione con i clienti

Si ricorda che la prenotazione deve essere formalizzata compilando la relativa “Scheda d’iscrizione” e che le adesioni si accettano secondo l'ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Confcommercio Brescia2024-04-25
  3. "iNovaRetail. Le performance dei punti vendita nel settore moda"