News
Il presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, è intervenuto sui temi di interesse per le imprese di prossimità.
Venerdì 4 marzo è stata presentata, presso la Sala Libretti del Giornale di Brescia, l'iniziativa realizzata da Confcommercio Brescia "Libri per sognare".
La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stilato un calendario delle principali scadenze fiscali del mese di aprile 2025.
Confcommercio Lombardia ha realizzato il questionario "Terziario e digitale" per approfondire il ruolo del digitale come leva strategica per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi.
Il presidente di Confcommercio Brescia, Carlo Massoletti, è intervenuto sui temi dell'autoimprenditorialità e dei servizi per le imprese bresciane.
Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulla fiducia pubblicati a marzo 2025.
Il Consigli dei Ministri, su sollecitazione anche di Confcommercio - Imprese per l'Italia, ha disposto la proroga per l'obbligo di sottoscrivere una polizza per gli eventi catastrofali.
Sono aperte le iscrizioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, per il corso del "Catalogo Formativo - 2° trimestre 2025" di Confcommercio Brescia, organizzato unitamente agli Enti Bilaterali Bresciani, "La comunicazione efficace per contrastare il turnover lavorativo", in programma lunedì 14 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per iscriversi è necessario compilare la relativa "Scheda di iscrizione" e trasmetterla all'email formazione@cafascombs.it o per fax al n. 030.44928.
La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.
L'intervista del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sul tema dei possibili nuovi dazi commerciali.