25Giugno2024
EDI - Confcommercio, webinar "L'AI per la scrittura e la creazione di contenuti"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 3 luglio alle ore 14.30 il webinar gratuito "L'AI per la scrittura e la creazione di contenuti".

24Giugno2024
Confcommercio, orgoglio far parte della cabina di regia del Piano Mattei

L'intervento del presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, sul Piano Mattei.

24Giugno2024
Camera di Commercio, incontro "La vigilanza sui prodotti preconfezionati - L'etichettatura metrologica"

La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato per lunedì 1 luglio alle ore 16.30 l'incontro gratuito "La vigilanza sui prodotti preconfezionati - L'etichettatura metrologica".

20Giugno2024
Catalogo Formativo - 3° trimestre 2024

Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - 3° trimestre 2024", i cui corsi sono effettuati in presenza e GRATUITI per le imprese associate.

20Giugno2024
Percorso "Scelte finanziarie e rapporti con le banche"

Sono aperte le iscrizioni per la prosecuzione del percorso gratuito "Scelte finanziarie e rapporti con le banche" organizzato da Ascomfidi Brescia e Confcommercio Brescia, in collaborazione con Banca d'Italiache si terrà il giorno lunedì 1 luglio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la sede di Confcommercio in Brescia (via G. Bertolotti 1, Brescia)Il corso in programma è intitolato "Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela" e ha l'obiettivo di fornire al piccolo imprenditore le informazioni necessarie per capire il funzionamento della centrale dei rischi e di come può essere utilizzata a suo vantaggio.

19Giugno2024
Prefettura, sottoscritto il protocollo d'intesa per il contrasto all'usura

Confcommercio Brescia ha sottoscritto con la Prefettura di Brescia un protocollo d'intesa per il contrasto al fenomeno dell'usura.

18Giugno2024
Confcommercio Lombardia, più fondi europei per il turismo e un patto per lo sviluppo

Il comunicato stampa di Confcommercio Lombardia riguardo la programmazione economico-finanziaria di Regione Lombardia per i prossimi anni.

18Giugno2024
Federalberghi Brescia, mese di giugno discretamente buono

Le dichiarazioni del presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini, con un primo bilancio sulle presenze turistiche nel mese di giugno.

17Giugno2024
Confcommercio, l'incertezza regna su consumi e investimenti

La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a giugno 2024.

14Giugno2024
Fipe, cartello obbligatorio per il sostegno alle vittime di violenza e di stalking

Il DPCM 124/2024 ha stabilito l'obbligo di esposizione presso i pubblici esercizi di un cartello recante il numero verde di pubblica utilità per il sostegno alle vittime di violenza e di stalking.

Confcommercio Brescia2024-07-27