13Giugno2024
Confcommercio, i consumi restano fragili

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sulle vendite al dettaglio pubblicati a giugno 2024.

13Giugno2024
Confcommercio, Assemblea generale 2024

Una delegazione di Confcommercio Brescia, guidata dal presidente e componente la Giunta nazionale Carlo Massoletti, ha partecipato all'Assemblea generale 2024 di Confcommercio - Imprese per l'Italia.

11Giugno2024
Deempact, "I criteri ESG: G di Governance"

Deempact, azienda convenzionata con Confcommercio Brescia che permette alle imprese di realizzare bilanci di sostenibilità in autonomia, ha realizzato l'approfondimento "I criteri ESG: G di Governance".

10Giugno2024
Confcommercio, mercato del lavoro ancora in miglioramento

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia ai dati Istat sul mercato del lavoro pubblicati a maggio 2024.

7Giugno2024
Camera di Commercio, incontro "Obblighi dei titolari degli strumenti di misura"

La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato per martedì 11 giugno alle ore 16.30 l'incontro formativo gratuito "Obblighi dei titolari degli strumenti di misura".

7Giugno2024
Fipe, rinnovato il CCNL per il settore dei pubblici esercizi

Fipe - Confcommercio ha firmato con le organizzazioni sindacali il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per i dipendenti dei settori dei pubblici esercizi, della ristorazione collettiva e commerciale e del turismo.

6Giugno2024
Il Fisco semplice 5-2024, scadenziario fiscale di giugno 2024

La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha stilato un calendario delle principali scadenze fiscali del mese di giugno 2024.

5Giugno2024
Confcommercio, nuova fase di consumi con l'inflazione bloccata

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sull'inflazione pubblicate a maggio 2024.

5Giugno2024
Agenzia delle Entrate, cessione del credito d'imposta per il "bonus chef"

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito le modalità di cessione del credito d'imposta a favore dei soggetti che svolgono l'attività di cuoco professionista, il c.d. "bonus chef".

3Giugno2024
Confcommercio, continua il clima di incertezza sulla fiducia

Il commento di Confcommercio - Imprese per l'Italia alle stime preliminari Istat sulla fiducia di imprese e consumatori pubblicate a maggio 2024.

Confcommercio Brescia2024-07-27