27Aprile2021

Accordo territoriale, tempo determinato in località turistiche 2021

Confcommercio Brescia, unitamente a Filcams CGIL Brescia, Filcams CGIL Vallecamonica-Sebino, Fisascat CISL Brescia e Uiltucs UIL Brescia, hanno firmato il 14 aprile 2021 un importante Accordo per le imprese commerciali delle zone turistiche (Allegato A), che devono gestire “picchi di lavoro” significativi.

L’“Accordo territoriale” sarà applicato esclusivamente alle aziende che rientrano nella sfera di applicazione del CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi, stipulato da Confcommercio e Filcams CGILFisascat CISLUiltucs UIL, e che applicano integralmente il predetto CCNL in tutte le sue parti economiche e normative.

Il datore di lavoro, che intende usufruire dei benefici del presente Accordo, dovrà darne preventiva comunicazione all’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi (tel. 030.7281062 tasto di scelta 1, email info@ebbcs.it), mediante apposito modulo di adesione (Allegato B), obbligandosi, entro e non oltre 15 giorni dall’assunzione, ad inviare il/i contratto/i a tempo determinato attivato/i allo stesso Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi.

 

ALLEGATI

Allegato A.pdf 88,54 kB
Allegato B.pdf 130,83 kB
Confcommercio Brescia2024-05-17
  1. Home
  2. News
  3. Accordo territoriale, tempo determinato in località turistiche 2021