21Novembre2023

Assemblea ALI 2023

Desktop casa (1)

Si è svolta ieri sera lunedì 20 novembre, presso l'Auditorium Santa Giulia, l'evento pubblico dell'Assemblea nazionale di ALI (Associazione Librai Italiani) aderente a Confcommercio - Imprese per l'Italia, che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Federico Manzoni, vicesindaco del Comune di Brescia, di Roberto Saccone, presidente della Camera di Commercio di Brescia, e di Stefano Karadjov, direttore di Fondazione Brescia Musei.

"Avere avuto l'onore di ospitare i librai italiani qui a Brescia è stata una grande opportunità sia per la promozione della cultura nella nostra città che per noi Confcommercio Brescia", ha detto il presidente Carlo Massoletti.

"Le librerie - ha continuato il presidente di Confcommercio Brescia - non stanno vivendo un periodo facile, ma rappresentano un connubio unico tra presidio sociale ed elevata qualità imprenditoriale che le rendono un patrimonio indispensabile per mantenere i nostri centri storici attrattivi".

Confcommercio Brescia2024-05-04
  3. Assemblea ALI 2023