19Gennaio2018

Bando Voucher per la digitalizzazione, dal 30 gennaio l’invio delle domande

Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Per richiedere il voucher è possibile effettuare la prenotazione dallo scorso 15 gennaio attraverso il portale informatico predisposto dal MISE. Il vero e proprio invio della domanda dovrà essere effettuato dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero indicherà quali sono le imprese effettivamente destinatarie del voucher; da quel momento le imprese che si sono aggiudicate il voucher avranno 6 mesi di tempo per realizzare il proprio progetto.

Per l’effettiva erogazione del voucher, le imprese che sono risultate aggiudicatarie all'agevolazione dovranno inviare le fatture opportunamente quietanzate e dotate di liberatoria del fornitore, copia dei bonifici e relazione finale di progetto attraverso il portale MISE.

Confcommercio Brescia2024-04-28
  3. Bando Voucher per la digitalizzazione, dal 30 gennaio l’invio delle domande