30Novembre2018

CCIAA lombarde, Sportello Virtuale

Tutte le informazioni sul diritto annuale, la richiesta di correzioni, di iscrizioni di atti in "data certa", di appuntamento agli sportelli del Registro delle Imprese presso la sede di Brescia e la sede distaccata di Breno, la consulenza per tutela del prodotto e la consulenza preventiva Registro delle Imprese, sono disponibili non più tramite il servizio RichiesteOnLine, ma direttamente dallo Sportello Virtuale delle Camere di commercio lombarde, al seguente link: http://servizionline.bs.camcom.it/homepage/#/.

Mediante il suddetto portale è, quindi, possibile inviare le proprie richieste direttamente alla Camera di Commercio di Brescia con una modalità più veloce, sicura, trasparente e interattiva. Le richieste sono tracciate e rimangono a disposizione dell'utente in una propria area riservata.

Il servizio RichiesteOnLine resterà disponibile in sola consultazione per tutta l'utenza registrata fino al 31 dicembre 2018, al fine di monitorare l'esito delle richieste inoltrate da tale portale.

Confcommercio Brescia2024-05-02
  3. CCIAA lombarde, Sportello Virtuale