29Marzo2023

Camera di Commercio, incontro “La vigilanza nel settore orafo”

La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato per lunedì 3 aprile 2023 alle ore 16.15 l'incontro "La vigilanza nel settore orafo", presso la Sala C della sede della Camera di Commercio (via Einaudi 23).

L'incontro è mirato ad informare le imprese sul contenuto delle ispezioni svolte dalla Camera di Commercio di Brescia, attraverso i propri funzionari, presso i locali adibiti alla produzione, alla vendita e alla commercializzazione relativamente al settore dei metalli preziosi.

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi entro il giorno 1° aprile 2023, cliccando qui.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l'ufficio Formazione e abilitazione alle imprese indirizzo e-mail formazione@bs.camcom.it.

Confcommercio Brescia2024-09-19
  3. Camera di Commercio, incontro “La vigilanza nel settore orafo”