21Ottobre2016

Comunicazione Unica, seminari formativi

Il programma prevede seminari formativi di approfondimento della normativa specifica delle materie, con la presentazione teorico/pratica della predisposizione di istanze con ComUnica e dell'utilizzo degli applicativi. Gli esempi pratici saranno predisposti utilizzando posizioni scelte casualmente dal Registro delle imprese. I seminari saranno tenuti da funzionari del Registro delle imprese di Brescia, specializzati nella materia prescelta e, alternativamente, da un funzionario dell'INPS, dell'INAIL o dell'Agenzia delle Entrate.

Chi desidera partecipare deve trasmettere, entro il 3 novembre 2016, la richiesta di iscrizione, utilizzando l'apposito modulo firmato digitalmente, all'indirizzo di posta elettronica formazione@bs.camcom.it.

Si precisa che:
- nel modulo di iscrizione deve essere indicata la tipologia di seminario a cui si intende partecipare, poiché i programmi approfondiscono tematiche specifiche;
- è possibile iscriversi a più tipologie di seminari;
- l'utente iscritto che, per qualunque ragione, non potesse partecipare, è tenuto a darne cortese avviso all'indirizzo di posta elettronica formazione@bs.camcom.it, in modo da rendere disponibile il posto ad altri soggetti interessati.

Sarà cura dell'Ufficio comunicare, tempestivamente, la data di svolgimento dell'esercitazione.

Di seguito sono riportati i link del modulo per la richiesta di iscrizione e dei programmi, disponibili anche sul sito della Camera di Commercio.

Modulo di iscrizione

Programmi