10Dicembre2019

Confcommercio Brescia, incontro attività storiche

Regione Lombardia sta emanando il Bando “Imprese Storiche verso il futuro. Contributi per l’innovazione e la valorizzazione delle attività storiche e di tradizione”, riservato esclusivamente alle aziende che hanno ricevuto il riconoscimento come attività storica o di tradizione.

Il Bando prevede la possibilità di accedere a contributi a fondo perduto pari al 50% per il rinnovamento della propria attività: dal ricambio generazionale e la trasmissione di impresa fino ai progetti legati all’innovazione, passando per la riqualificazione dell’unità locale e dal restauro e dalla conservazione sia delle strutture che di arredi o attrezzi.

Per la presentazione del Bando Confcommercio Brescia organizza un incontro per LUNEDÌ 16 DICEMBRE ALLE ORE 10 presso la sala riunioni della sede centrale - Via Giuseppe Bertolotti, 1 - Brescia.

Durante l'incontro interverranno il presidente di Confcommercio Brescia Carlo Massoletti ed il dott. Paolo La Torre di Financial Consulting Lab.

Confcommercio Brescia2024-05-17
  3. Confcommercio Brescia, incontro attività storiche