20Ottobre2023

Quanto le imprese del Terziario lombardo sono sensibili alla conservazione dell’Ambiente, all’impatto Sociale e a Governance inclusive? Lo svela un’indagine condotta su imprese lombarde del commercio, del turismo, dei servizi, della logistica e delle professioni.

I risultati saranno illustrati in occasione dell’evento “Terziario e sostenibilità – ESG per crescere e competere” organizzato da Confcommercio Lombardia e Fondazione Lombardia per l’Ambiente nell’ambito nell’ambito del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile, che si terrà lunedì 23 ottobre alle ore 10.30 nella Veranda di Palazzo Castiglioni (Corso Venezia 47, Milano) e potrà essere seguito sui canali social di Confcommercio Lombardia.

È possibile partecipare in presenza inviando una mail a segreteria.generale@confcommerciolombardia.it o registrandosi QUI.

Lunedì 23 ottobre ore 10.30

Introduzione e saluti

Carlo Massoletti – Vicepresidente Vicario Confcommercio Lombardia

Dario Fossati – Direttore Generale D.G. assessorato Ambiente e Clima Regione Lombardia