17Febbraio2017

Convegno Federcomated al MADE Expo

Il convegno, dal titolo “Il contributo della distribuzione edile nell’industrializzazione del micro/piccolo/medio cantiere”, ha l’obiettivo di raccogliere contributi per una più approfondita conoscenza dei nuovi modelli organizzativi dei piccoli e micro cantieri, potenziali protagonisti del mercato della ristrutturazione e riqualificazione edile.

Nel corso della conferenza, si alterneranno, dopo l’introduzione del presidente Giuseppe Freri, Rudy Girardi, vicepresidente dell’Ance, Rinaldo Incerpi, presidente CNA Costruzioni, Gian Domenico Giovannini, amministratore delegato di Laterlite e Luca Berardo, presidente di Sercomated.

Considerati i profondi cambiamenti subiti dal mercato, anche alla luce del complicato momento economico e finanziario che stiamo vivendo, si impone una severa riflessione sul futuro del sistema distributivo e, soprattutto, sull’aggiornamento delle sue formule.

Compilando l’allegata scheda di partecipazione, verrà inviato il codice invito per ottenere gratuitamente il biglietto di ingresso a MADE Expo.

Nella stessa giornata alle ore 11.00 presso l’AREA BUILDSMART! - Sostenibilità al Pad. 1 è previsto il workshop “L’evoluzione dei servizi al cantiere: noleggio professionale e soluzioni cantieristiche innovative”. Per il biglietto di ingresso, anche per questo evento, è possibile utilizzare la stessa procedura prevista per il convegno Federcomated sopra illustrato.

 

Confcommercio Brescia2024-05-21
  1. Home
  2. News
  3. Convegno Federcomated al MADE Expo