6Aprile2018

Convenzione SCF, sconti ai soci di Federazione Moda Italia

Grazie alla convenzione sottoscritta con SCF, gli esercizi commerciali associati a Federmoda che diffondono musica nei propri locali (attraverso radio, tv, lettori audio/video compatti, PC, lettori CD/DVD ecc...) avranno diritto, per l’anno 2018, ad una riduzione del 30% sui compensi dovuti, se provvedono a sottoscrivere la licenza entro il 30 aprile 2018.

Gli esercizi commerciali che hanno una superficie di vendita inferiore a 200 metri quadri che sottoscriveranno la licenza entro il 30 aprile 2018 beneficeranno di tariffe ulteriormente ridotte.

Per i dettagli della Convenzione e per il modulo di adesione, contattare gli uffici di Confcommercio Brescia (tel. 030.292181 - info@confcommerciobrescia.it).

Si ricorda che, ai sensi degli artt. 73 e 73bis della Legge sul diritto d’Autore, i produttori di fonogrammi e gli artisti interpreti ed esecutori hanno diritto ad un compenso ogni volta che vi sia una pubblica diffusione, anche senza scopo di lucro, dei brani del proprio repertorio. Il mancato pagamento dei compensi dovuti ai produttori fonografici ai sensi della normativa vigente può essere sanzionato tanto in sede civile che in sede penale.

Confcommercio Brescia2024-05-02
  3. Convenzione SCF, sconti ai soci di Federazione Moda Italia