1Aprile2016

“Crescere con il web”, percorso formativo

La rassegna formativa, aperta a tutte le imprese con particolare riguardo alle piccole e micro imprese di tutti i settori di attività (commerciale, artigiano, agricolo) e alle start up innovative, è stata concepita con un taglio pratico e accessibile per aumentare la conoscenza degli strumenti digitali che possono aumentare la competitività delle aziende: nella rassegna saranno trattati temi come l'e-commerce, la web reputation come strumento per valorizzare la propria immagine, le start up innovative, i segni distintivi e marchi dell'impresa, le criptovalute.

Tutti gli incontri sono gratuiti, previa iscrizione e sino a esaurimento dei posti in sala.

É possibile partecipare a uno o più seminari: le schede di iscrizione compilate andranno inviate via mail all'indirizzo pni@bs.camcom.it.

Confcommercio Brescia2024-05-20
  3. “Crescere con il web”, percorso formativo