28Settembre2021

DUC Brescia, questionario online

Il Distretto Urbano del Commercio di Brescia promuove il commercio e l'artigianato della città per rafforzare e attivare dinamiche economiche, sociali e culturali. Attraverso i Distretti del Commercio Regione Lombardia ha dato vita a politiche innovative, promuovendone la nascita ed il consolidamento.

Lo scopo del Distretto del Commercio è quello di incentivare ed innovare il commercio urbano e l'artigianato, favorendo l’equilibrio fra i vari format commerciali ed il rafforzamento dell’identità dei luoghi. L’attrattività e la competitività vengono supportate da una regia unitaria che, attraverso il partenariato pubblico – privato, i Comuni, le Associazioni di Categoria, le imprese ed anche altri attori interessati a livello locale, promuovono lo sviluppo delle città e dei territori lombardi, grazie al perseguimento di una visione strategica e di investimento condivisa.

Il DUC Brescia, in collaborazione con il Comune di Brescia, Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Brescia, ASCOM - Confcommercio Brescia, Confesercenti della Lombardia Orientale, Associazione Artigiani, Assopadana CLAAI, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e BresciaTourism sta predisponendo una pluralità di politiche attive ed azioni concrete per la valorizzazione del commercio urbano e dell'artigianato.

Al fine di sviluppare azioni efficaci e su misura dei bisogni delle attività economiche abbiamo bisogno di sette minuti del tuo tempo per la compilazione del seguente questionario.
Contribuisci allo sviluppo del DUC Brescia, la tua opinione è importante!

 

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO ONLINE

Confcommercio Brescia2021-12-08
  1. Home
  2. News
  3. DUC Brescia, questionario online