EDI - Confcommercio, webinar "Le chat generative: quando e come usarle"
EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 6 dicembre alle ore 14.30 il webinar "Le chat generative: quando e come usarle".
Le chat generative possono essere un valido alleato per la tua attività. Scopri come integrare l’intelligenza generativa nella gestione del tuo business con il nuovo webinar.
L’intelligenza artificiale è ormai parte integrante della nostra quotidianità e sta acquisendo un ruolo sempre più importante anche nella gestione del business attraverso le chat generative.
Invece di rispondere con messaggi predefiniti, questa nuova intelligenza permette di instaurare delle vere e proprie conversazioni di qualità con i propri clienti, e di migliorare l’efficienza delle operazioni routinarie. Le chat generative possono essere un valido strumento di supporto nella gestione delle interazioni con la clientela e delle sue richieste, come ad esempio la creazione di account clienti, la risoluzione di problematiche e l’elaborazione delle informazioni.
Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, le aziende possono quindi identificare più velocemente le esigenze dei clienti e fornire prodotti, servizi e assistenza di qualità in tempo reale.
Con questo nuovo webinar gratuito in programma per mercoledì 6 dicembre alle 14.30, approfondiremo attraverso esempi pratici le tecniche per elaborare velocemente contenuti testuali, immagini di ogni tipo, e per trovare nuove idee o spunti creativi. Analizzeremo inoltre alcuni limiti delle tecnologie AI, in modo da garantire un utilizzo responsabile e sicuro degli strumenti a disposizione