14Novembre2023

EDI - Confcommercio, webinar "TikTok per le imprese"

EDI - Confcommercio ha organizzato per mercoledì 22 novembre alle ore 14.30 il webinar gratuito "TikTok per le imprese".

Ogni mese, 19,7 milioni di italiani accedono a TikTok. Scopri tutti i segreti del social media più popolare e discusso del momento.

TikTok è una delle applicazioni dedicate all’intrattenimento più scaricate al mondo, e proprio per questo può essere un ottimo mezzo per far conoscere la tua attività. Tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, TikTok permette sia ai piccoli che ai grandi marchi di raggiungere velocemente un pubblico vasto e coinvolgerlo in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di brand awareness.

Distinguersi però non è facile: ecco perché conoscere i segreti di questo social network permette di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Con questo nuovo webinar gratuito in programma per mercoledì 22 novembre alle 14.30, analizzeremo TikTok dalla A alla Z, dedicando particolare attenzione alle possibili strategie di crescita per le aziende, alle varie funzionalità della piattaforma, ai trend del momento e alla realizzazione dei contenuti con l’obiettivo di renderli virali.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Confcommercio Brescia2024-05-02
  3. EDI - Confcommercio, webinar "TikTok per le imprese"